Imoco Volley: tanto entusiasmo per il primo allenamento!

Le nuove pantere dell'Imoco Volley Conegliano si presentano ai tifosi. In più di 200 sono accorsi al PalaVerde per il primo saluto alle ragazze.

Imoco Volley: tanto entusiasmo per il primo allenamento!
Imoco Volley: tanto entusiasmo per il primo allenamento! - Imoco Volley/Twitter

E' una Imoco Volley in "versione scudetto" quella scesa in campo ieri per il primo allenamento. A ricordarlo c'è un brillante tricolore cucito sulle maglie. Più di 200 i tifosi presenti per dare il loro personale benvenuto alle pantere. Una rosa limitata a causa degli impegni con le varie nazionali, ma già carica di entusiasmo e di voglia di vincere.

Sei le ragazze a disposizione di coach Mazzanti, partendo da Jenny Barazza, alla sua quinta stagione in gialloblu, oramai vera e propria senatrice dell'Imoco Volley. E poi tanti volti nuovi a Conegliano, come la giovane promessa messicana Samantha Bricio, il libero Silvia Fiori ed Elisa Cella. Occhi puntati invece sulle due fuoriclasse di caratura internazionale: Carolina Costagrande e Kasia Skorupa (vincitrice dello scudetto due anni fa a Casalmaggiore proprio alla corte di Davide Mazzanti) .

La stagione 2016-2017 sarà dura e ricca di appuntamenti per le ragazze dell'Imoco, che dovranno difendere i colori gialloblu su quattro fronti caldi: Supercoppa Italia l'8 dicembre contro Bergamo, Coppa Italia, Cev Champions League e campionato, che ancora una volta ha alzato l'asticella e si presenta tra i più equilibrati di sempre. 

Il primo allenamento si conclude con il saluto dei tifosi alle loro beniamine. Anche loro già pronti a sostenere la squadra anche in questa stagione!


Share on Facebook