CEV Volleyball, il meglio della pallavolo europea per il quarto anno di fila solo su Fox Sports

Il canale visibile in esclusiva su Sky si prende per la quarta stagione di fila i diritti per trasmettere la Champions League di pallavolo maschile.

CEV Volleyball, il meglio della pallavolo europea per il quarto anno di fila solo su Fox Sports
Osmany Juantorena, cronachemaceratesi.com

La CEV Volleyball Champions League maschile, la Champions League della pallavolo, per il quarto anno di fila sarà visibile in esclusiva solo su Fox Sports e Fox Sports Plus, canali 204 e 205 della piattaforma di Sky. E' di oggi, infatti, la notizia dell'acquisizione da parte del canale televisivo dei diritti per la trasmissione della manifestazione per la stagione 2016/2017.

Campioni in carica sono i russi dello Zenit Kazan che nella finale della scorsa edizione del torneo hanno battuto a Cracovia Trento. La squadra di Lorenzetti non ci sarà in questa edizione della Champions League, ma non mancheranno comunque le rappresentanti del volley di casa nostra. Sicure della partecipazione, infatti, sono già sia la DHL Modena sia la Cucine Lube Civitanova. La pattuglia italiana, però, potrebbe ancora arricchirsi con un nome visto che la Sir Safety Conad Perugia si gioca la qualificazione nel playoff contro gli svizzeri del Volley Amwisril in diretta su Fox Sports Plus HD alle 18.00 il prossimo 16 novembre e domenica 20 alle 19.30.

Il torneo prenderà il via il prossimo 6 dicembre e Fox Sports non si perderà neppure un'emozione, seguendo con attenzione ogni fase della competizione: i match dei club italiani, tutti i Playoff 12, i Playoff 6 e le Final Four in programma il 29 e il 30 aprile 2017. Da segnalare, infine, che nelle due squadre italiane già qualificate giocano alcuni dei protagonisti della splendida Nazionale italiana fresca vincitrice dell'argento agli ultimi Giochi olimpici di Rio 2016. Nella Lube gioca Osmany Juantorena, mentre tra i campioni d’Italia di Modena troviamo Luca Vettori, Salvatore Rossini e Matteo Piano.