LegaBasket Serie A - Caserta, Dell'Agnello "graziato" dai giocatori: la Juve lo conferma

La proprietà casertana rinnova la fiducia al coach grazie alla volontà di capitan Giuri e dell'intero roster bianconero. Ma adesso bisogna ipotecare la salvezza...

LegaBasket Serie A - Caserta, Dell'Agnello "graziato" dai giocatori: la Juve lo conferma
Dell'Agnello "graziato" dai giocatori, la Juve lo conferma.

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, Caserta ha confermato la fiducia a coach Dell'Agnello. La squadra attualmente veleggia al tredicesimo posto in classifica, con nove vittorie e tredici sconfitte. Di seguito il comunicato:

"La proprietà della Juvecaserta, nella persona di Raffaele Iavazzi, ha avuto una serie di incontri e colloqui con lo staff tecnico ed i giocatori al fine di conoscere in maniera più approfondita le difficoltà della squadra e, quindi, ricercare una soluzione ai problemi che attualmente impediscono alla stessa di esprimersi secondo le proprie possibilità e potenzialità.

Alla luce dell’incontro con coach Dell’Agnello e delle considerazioni espresse da capitan Giuri e dai suoi compagni, la proprietà ha deciso di confermare la fiducia a coach Dell’Agnello ed al suo staff fino al termine della stagione, prendendo atto della volontà manifestata dai giocatori di voler continuare con l’attuale assetto e con l’impegno di profondere la massima energia nelle restanti otto gare della stagione regolare.

La proprietà ha, altresì, chiesto ai giocatori di affrontare le restanti otto gare come fossero altrettante finali al fine di raggiungere il miglior risultato possibile."

Lega Basket