NBA SOCIAL TRIBUNE

Consueto appuntamento settimanale con NBA VAVEL Social Tribune, rubrica su fatti e curiosità del mondo NBA.

NBA SOCIAL TRIBUNE
AP

Idolo della settimana è indubbiamente Shaquille O’Neal, che negli ultimi sette giorni si è scatenato sui suoi profili dei Social. Tra neve e "Flash Dance", quest'oggi l'uomo copertina è indubbiamente lui. 

 

 

Dici Shaq, per forza di cose non può che venire in mente Kobe Bryant. Questa d'altronde è stata anche la sua settimana, con il rientro di Domenica notte contro i Raptors. Ecco le immagini del #MAMBAISBACK 

C'è però chi ha osato copiare lo spot che i Los Angeles Lakers avevano progettato per il #24. Ecco come i Jazz hanno profonato il lavoro del managment Lakers per Kobe. 

Chiudiamo con un altro grande ritorno. E' stato qualcosa di nostalgico, malinconico, ma soprattuto intrinso di quel Pride tipico di una sola squadra NBA. Probabilmente a Doc tutti i momenti vissuti sulla panchina dei Celtics se li sarà visti scorrere davanti mentre percorreva per la prima volta il tunnel del TD Garden da avversario, dopo 10 anni alla guida di una delle franchigie storiche della NBA. Citare il titolo vinto è riduttivo, dietro c'è una grande storia d'amore che i tifosi dei Celtics non hanno dimenticato, regalando una vera e propria ovazione al loro vecchio Head Coach. 


Share on Facebook