NBA Sunday: occhi puntati sulla sfida Wade-Harden

7 partite in programma, si inizia alle 20:00. Super Sfida fra guardie a Miami

NBA Sunday: occhi puntati sulla sfida Wade-Harden
NBA Sunday: occhi puntati sulla sfida Wade-Harden

7 partite nella prima domenica NBA della stagione. Pronti-via ed è subito palla a due alle 20:00 tra Atlanta e Charlotte, secondo incontro fra le due squadre in due giorni, con il primo round andato agli Hawks per soli 3 punti. Gli Hornets, ancora privi di Al Jefferson sotto canestro e con un Kaminsky non molto brillante, potranno soffrire molto contro i lunghi di Atlanta che, d'altra parte, non sta mostrando il gioco vivace e terribile (per gli avversari) dell'anno scorso.
Sempre in serata gli Spurs arrivano al Boston Garden. Prima vera prova per i Celtics, che vengono da una vittoria ed una sconfitta, rispettivamente contro Philadelphia e Toronto. Spurs sempre pacati e tranquilli, avendo rimediato subito alla prima sconfitta stagionale contro i Thunder, con Kawhi Leonard sempre più trascinatore.

In seconda serata (23:00) due partite molto interessanti. Houston fa visita a Dwyane Wade e ai Miami Heat. Rockets che ancora non hanno vinto in questo inizio di stagione, subendo sconfitte pesanti con Denver e Golden State. Miami, al di là della sconfitta contro Cleveland, sempre più candidata ad outsider dell'est, grazie agli acquisti estivi. L'altra partita delle 23 si svolgerà in Ontario, dove arrivano i Milwaukee Bucks, con un Antetokounmpo in più, aspettando Jabari Parker, e grande stabilità sotto canestro, l'anno scorso deficit della squadra. Toronto si gode il buon abbrivio, grazie, soprattutto, a DeRozan e Carroll, che, in coppia, fanno 40 punti a partita.

Kevin Durant, Russell Westbrook e i Thunder ospitano i Denver Nuggets di Danilo Gallinari alle 00:00. Oklahoma, reduce dalla bellissima vittoria contro Orlando in due overtime, sta confermando le aspettative di quest'anno. Mentre i Nuggets ripongono le speranze su Mudiay per il futuro, e su Gallinari per il presente, che non sembra molto roseo. Sempre alle 00:00, si sfidano a Chicago i Bulls di Derrick Rose e i Magic di Oladipo, squadre che giungono all'appuntamento dopo una sconfitta all'overtime (Orlando 2OT). Infine, alle 02:30, troviamo l'ultima partita di giornata fra Dallas e Lakers, vita facile per i Mavericks? Non stiamone certi!

NBA