NBA Preview: Washington arriva ad Atlanta, Big match Clippers-Rockets

Nove partite nella notte. Wizards contro gli Hawks per riprendersi contro la sconfitta di ieri. Gran partita in scena allo Staples Center, dove ad affrontare i Clippers arriva Houston

NBA Preview: Washington arriva ad Atlanta, Big match Clippers-Rockets
NBA Preview: Washington arriva ad Atlanta, Big match Clippers-Rockets

Notte piena di partite quella di oggi, con ben nove gare in programma. Si inizia a mezzanotte con i Timberwolves ospiti allo United Center di Chicago. Bulls rinfrancati dalla bella vittoria contro i Thunder, Minnesota reduce dalla sconfitta contro Miami di giovedì.

I Magic arrivano nella città dell'amore fraterno dove, alle 01:00, sfidano i 76ers, che vengono dall'ottima prestazione di ieri (anche se sconfitti) contro i Cavaliers. Orlando, invece, vuole ripetere la buona prova di ieri contro Toronto, contro cui hanno vinto in rimonta.

Alle 01:30 super sfida fra Wizards e Hawks ad Atlanta. I primi, ieri, hanno perso in maniera non dignitosa a Boston (98-118 il risultato finale). I secondi continuano a non avere il bel gioco dell'anno scorso, anche se i risultati non lo dimostrano.

Tre partite alle 02:30. I Pelicans, privi di vittorie, sono gli sfidanti dei Mavericks, con tre sconfitte nelle ultime tre gare, in Texas. I Bucks tornano a Milwaukee, dopo la vittoria nella "Grande Mela" contro i Knicks, per sfidare i Nets, battuti pure dai Lakers. Infine San Antonio, dopo due giorni di riposo, torna a giocare in casa contro gli Hornets, che vogliono continuare la striscia di vittorie (2) contro le "big" della lega.

Utah sfida Memphis nella partita delle 03:00. Mentre alle 04:00 c'è il "derby" di California Warriors-Kings. L'ultima partita della notte è il big match Rockets-Clippers in scena allo Staples Center. Houston sembra aver ritrovato il gioco dopo le difficoltà iniziali, mettendo insieme tre vittorie di fila. Clippers sconfitti solo dai Warriors finora, nella loro ultima partita, mercoledì notte

NBA