Notte NBA: Oklahoma ritrova i Pelicans, Raptors a Salt Lake City

Dieci partite nella notte. Thunder contro i Pelicans per la rivincita. Raptors contro i Jazz, mentre i Bulls arrivano a Phoenix

Notte NBA: Oklahoma ritrova i Pelicans, Raptors a Salt Lake City
Notte NBA: Oklahoma ritrova i Pelicans, Raptors a Salt Lake City

Notte ricca di partite quella di oggi, con ben dieci match in programma. Si iniza alle 01:00 con un trio di partite tutte sulla costa est. Charlotte ospita i Nets, vittoriosi ieri notte contro Atlanta. I Timberwolves, reduci dalla vittoria di ieri notte a Miami, restano in Florida per sfidare i Magic, molto più riposati. Paul George e i Pacers sfidano i 76ers dopo la sconfitta all'ultimo secondo contro i Bulls lunedì. 

Alle 01:30 è show al TD Garden di Boston, dove arrivano i Dallas Mavericks. Tutte e due le squadre stanno sorprendendo rispetto ai pronostici, con due vittorie in due gare. Altro trio di partite alle 02:00. Kings in Georgia per affrontare gli Hawks. Hawks che non trovano la vittoria da una settimana, al contrario dei Kings, che non perdono da quattro partite. Houston, dopo aver comunicato di aver sollevato coach McHale dal suo incarico di allenatore capo causa quattro sconfitte di fila e record negativo (4-7), riceve al Toyota Center i Portland Trail Blazers, perdenti nelle ultime sei partite. Big match in Okalhoma, alla corte di Russel Westbrook arriva Anthony Davis, seguito dai Pelicans. Pelicans molto in difficoltà, mentre i Thunder vogliono ritrovare la vittoria dopo le sconfitte contro Boston e Memphis. 

Danilo Gallinari, quasi tripla doppia stanotte, porterà il suo talento in Texas per sconfiggere San Antonio alle 02:30. Mentre alle 03:00 i Raptors, per riprendersi dalla sconfitta contro Golden State, volano a Salt Lake City dove troveranno ad aspettarli i Jazz. Ultima partita in programma a Phoenix alle 04:30. I Suns, sorpresa della Western Conference, si ritroveranno davanti i Bulls, vincitori contro i Pacers lunedì grazie alla stoppata di Jimmy Butler su Paul George.

NBA