NBA Night: Paul George di nuovo ad Oakland, Raptors per la settima consecutiva

Nove le partite di stanotte. I Raptors ospitano gli Heat per mettere a segno la settima vittoria consecutiva. Pacers in California, così come gli Spurs. Rematch fra Bulls e Celtics

NBA Night: Paul George di nuovo ad Oakland, Raptors per la settima consecutiva
NBA Night: Paul George di nuovo ad Oakland, Raptors per la settima consecutiva

Sono nove le partite in programma stanotte. Prima palla a due fra Magic e Hornets in Florida alle 01:00. Magic dal gioco povero e dalle molte sconfitte in questo mese di Gennaio (sono già quattro di fila), Hornets ad alti e bassi, senza riuscire a sfruttare al meglio il loro vero potenziale. Alle 01:30 ben tre partie. Rematch fra le rivali Bulls e Celtics a Boston, i Jazz e i Clippers arrivano a New York per sfidare rispettivamente Nets e Clippers (per i Jazz e la quarta partita di fila lontano da Salt Lake City).

Toronto a caccia della settima vittoria consecutiva (ore 02:00) contro gli Heat, che non sono proprio al massimo della forma. Allo stesso orario palla a due anche fra Rockets e Bucks in Texas. Sempre in Texas, ma a Dallas, giocano (ore 02:30) i Thunder, con Durant e Westbrook freschi di convocazione da titolare per gli All Stars Game di Toronto, in programma il 12-13-14 Febbraio. 

L'altra squadra texana, gli Spurs, giocano alle 04:30 contro i Lakers. Per gli "Speroni" potrebbe essere la tredicesima vittoria di fila. Allo stesso orario è di nuovo duello fra i Pacers di Paul George e i Warriors di Steph Curry alla Oracle Arena di Oakland. L'ultimo incontro, nel match di metà dicembre, è andato ai Warriors, che si sono imposti facilmente sulla squadra dell'Indiana.


Share on Facebook