NBA Night: A Los Angeles è derby, Harden sfida Westbrook e Durant

Nove partite questa notte. Rematch fra Bucks e Heat, secondo derby di Los Angeles alle porte. Harden sfida i suoi ex Thunder

NBA Night: A Los Angeles è derby, Harden sfida Westbrook e Durant
NBA Night: A Los Angeles è derby, Harden sfida Westbrook e Durant

Ben nove le partite di questa notte. Si inizia alle 01:30 con ben tre partite. I Cavaliers giungono alla Motor City per affrontare i Pistons. Magic a Boston per tentare il riscatto, mentre i Knicks, dopo la sconfitta di ieri contro i Raptors, ospitano i Suns.

Harden ri-incontra, ore 02:00, i suoi ex Thunder, capeggiati da Westbrook e Durant, che in casa hanno perso solo cinque partite su trenta Allo stesso orario rematch fra Bucks e Heat a Milwaukee, seconda partita fra le due squadre, dopo la vittoria dei Bucks nella prima per 91-79.

Alle 02:30 i Nets fanno visita ai Mavericks, reduci dalla sconfitta contro i Warriors. Alle 03:00 scontro fra Rudy Gobert e Karl Anthony Towns a Salt Lake City, una vittoria per i Jazz significherebbe riagganciarsi all'ottavo posto a discapito dei Blazers. Blazers che alle 04:00 giocano contro gli Hornets, che fuori casa hanno sempre faticato (solo sei vittorie su ventidue partite).

Chiude la nottata il derby di Los Angeles alle 04:30, che consentirebbe ai Clippers - in caso di successo - di portare la striscia di W a 3, rimanendo in scia dei Thunder. Per i Lakers è la terza partita di fila allo Staples Center.