NBA Night: è di nuovo Beli - Gallo. I Jazz ospitano i Rockets

Sono solo cinque le partite di stanotte. Belinelli incontra di nuovo Gallinari a Denver. Jazz - Rockets sfida playoffs, i Wizards ospitano Anthony Davis.

NBA Night: è di nuovo Beli - Gallo. I Jazz ospitano i Rockets
NBA Night: E' di nuovo Beli vs Gallo. I Jazz ospitano i Rockets

Martedì notte povero quello che si avvicina, con solo cinque partite in programma. Prima palla a due alle 01:00 sia a Philadelphia che a Washington, che ospitano rispettivamente i Magic e i Pelicans, questi ultimi trascinati domenica da un super Anthony Davis (59 punti e 20 rimbalzi) nella vittoria contro Detroit.

Due partite pure alle 03:00. A Denver Danilo Gallinari rincontra Marco Belinelli e i Sacramento Kings, dopo la partita di venerdì scorso, vinta dai Kings per 110-116. Altro incontro fra Jazz e Rockets a Salt Lake City, valido per la conquista dell'ottavo posto in conference, ultima piazza disponibile per i Playoffs.

Una vittoria per i Jazz significherebbe sorpasso ai danni dei Texani, in caso contrario, la franchigia di Houston, continuerebbe la sua marcia verso i Blazers. Portland che alle 04:00 ospita i Nets. Lillard e compagnia che inseguono la sesta vittoria consecutiva, che la porterebbe alla pari di Dallas, attualmente al sesto posto ad ovest.

NBA