NBA Night: Kobe ultimo derby, LeBron contro George

Molti scontri interessanti in questo mercoledì notte. LeBron incontra George in Indiana, Kobe ultimo derby di Los Angeles. Houston e Dallas per i Playoffs

NBA Night: Kobe ultimo derby, LeBron contro George
Lebron James e Paul George, Nba

Sono ben otto le partite di questa notte, con molti scontri interessanti. Via alle 01.00 con ben tre partite. I Cavaliers di Lebron James vengono ospitati ad Indianapolis dagli Indiana Pacers. I Magic, che ormai sono eliminati dalla corsa Playoffs, ricevono i Pistons, che in ìvece sono in battaglia con Bulls, Wizards e Pacers per gli ultimi due posti disponbili nella post season. Wizards che, invece, sfidano i Brooklyn Nets al Verizon Center di Washington.


Duo di partite alle 01.30. I Pelicans, dopo la sconfitta di ieri a Philadelphia, arrivano a Boston per sfidare i Celtics, in lotta per il erzo posto ad Est con altre tre squadre, tra cui gli Charlotte Hornets, che giocano a New York contro i Knicks. Scontro diretto per l'ottavo posto ad ovest alle 03.30 a Dallas, dove va in scena il derby texano fra i Rockets e i Mavericks, in striscia positiva di 4 W. Alle 04.00 altra partita interessante, questa volta a Portland fra Thunder e Blazers, che possono attaccare il quinto posto dei Grizzlies, ad una sola W di distanza.

L'ultima partita della notte è anche l'ultimo derby allo Staples Center fra Kobe Bryant e i Clippers, derby che nelle ultime stagioni non ha dato tante gioie al Black Mamba, e che probabilmente non gliene darà pure oggi, nella sua quintultima gara da professionista. 


Share on Facebook