NBA Playoff - Kawhi Leonard in dubbio per Gara 6

Il problema alla caviglia rischia di costringere l'ala al forfait. Il coach degli speroni deciderà poco prima della palla a due.

NBA Playoff - Kawhi Leonard in dubbio per Gara 6
NBA Playoff - Kawhi Leonard in dubbio per Gara 6

I San Antonio Spurs hanno ufficialmente inserito Kawhi Leonard nella lista dei “questionable” per la gara 6 di questa notte contro gli Houston Rockets.

Leonard ha subito un infortunio alla caviglia nel corso di gara 5, quando, dopo aver preso un rimbalzo, è caduto mettendo il piede sinistro su quello di James Harden, provocandosi così una distorsione alla caviglia. A causa di questo infortunio, il numero 2 degli Spurs è rimasto seduto per gran parte del quarto periodo, non giocando completamente l’overtime.

Penso che sarò in grado di giocare”, ha detto Leonard. “È stato frustante però perché avrei tanto voluto giocare. Ma sono contento di aver visto i miei compagni lottare sul parquet e alla fine vincere”. 

Toccherà quindi a Popovich, poco prima della palla a due, scegliere se giocarsi Leonard già al Toyota Center o se preservarlo in vista di una possibile gara-7, nel fortino di casa.  

NBA