NBA - Mason Plumlee rinnova coi Denver Nuggets

I Denver Nuggets rinnovano Mason Plumlee, facendo firmare al centro un triennale da 41 milioni di dollari.

NBA - Mason Plumlee rinnova coi Denver Nuggets
Fonte Immagine: Blazer's Edge

Il restricted free agent Mason Plumlee resta a Mile High City, accettando l'offerta dei Denver Nuggets da 41 milioni di dollari per tre anni. L'agente del giocatore Mark Bartelstein dell'agenzia Priority Sports ed il President Of Basketball Operation dei Denver Nuggets, Tim Connelly, hanno raggiunto l'accordo nella notte di domenica, ma solo ora è arrivato l'annuncio della franchigia del Colorado.

Con quest' affare, i Nuggets hanno evitato di far firmare a Plumlee  un contratto da soli 4.6 milioni di dollari, che avrebbe permesso al giocatore di svincolarsi nella prossima off - season, una volta diventato un-resatricted free agent.

Con la presenza di Mason Plumlee, i Denver Nuggets hanno costruito uno dei più giovani e promettenti front court della lega. Infatti, Denver oltre alle prestazioni di Plumlee sotto le plance potrà contare anche sullo sconfinato talento di Nikola Jokic, l'usato sicuro di Paul Millsap e i muscoli di Kenneth Faried.

Nelle sue quattro stagioni  in NBA, con la casacca di Brooklyn Nets, Portland Trail Blazers e Denver Nuggets, la ventiduesima scelta del Draft NBA 2013, ha viaggiato con la media di ben 9.0 punti e 6.5 rimbalzi ad allacciata di scarpa. Adesso in casa Denver Nuggets si lavorerà solamente sul rinnovo di contratto della guardia Gary Harris.

NBA