Mondiali 2014: Argentina, Tevez resta a casa

Il Ct Sabella ha diramato la lista dei 30 pre-convocati per il Mondiale in Brasile. Come previsto non ci sarà Tevez; presenti tanti "italiani".

Mondiali 2014: Argentina, Tevez resta a casa
Mondiali 2014: Argentina, Tevez resta a casa

Il Commissario Tecnico dell'Argentina Sabella ha reso nota la lista dei 30 pre-convocati per il Mondiale Brasiliano. Nella lista, scontati i nomi dei più blasonati Messi, Higuain, Di Maria ed Aguero, ci sono anche molte sorprese come Demichelis, Di Santo e Rinaudo del Catania. Folto il gruppo degli argentini che militano nel campionato Italiano: spicca su tutti il "Napoletano" Higuain, ma daranno il loro contributo anche il difensore Fernandez e i giocatori dell'Inter Campagnaro, Alvarez e Palacio; scontata l'assenza di Carlitos Tevez, decisivo per il terzo scudetto consecutivo della Juventus.

Ecco la Lista:

Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion.

Difensori: Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagnaro, Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Gabriel Mercado, Lisandro López.

Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez, Augusto Fernández, Enzo Pérez, José Sosa, Fabián Rinaudo.

Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi, Rodrigo Palacio, Franco Di Santo.

Calcio Internazionale