Verso Real Madrid - Milan, Benitez: "Noi vogliamo vincere tutto"

Il tecnico dei blancos: "Ci stiamo preparando al 100%. Il Milan? Mi piace moltissimo"

Verso Real Madrid - Milan, Benitez: "Noi vogliamo vincere tutto"
Verso Real Madrid - Milan, Benitez: "Noi vogliamo vincere tutto"

Alla vigilia della sfida con il Milan a Shanghai per l'International Champions Cup, il tecnico del Real Madrid, Rafa Benitez, ha parlato in conferenza stampa: "Il mio scopo è quello di tirare fuori delle grandi prestazioni da un gruppo formidabile. Sono concentrato nel far migliorare ogni singolo giocatore ogni giorno. Quando torneremo a Madrid, poi, faremo le nostre valutazioni. Siamo solo in pre-campionato e lavoriamo sullo spirito di squadra, i giocatori stanno dando il 100%. Io sono l’allenatore del Real Madrid (in riferimento al battibecco di queste ore con Jose Mourinho ndr) mi piace il calcio, lo conosco bene e per questo parlo solo di calcio. Siamo qui per preparare la partita col Milan e la tournée sta andando bene. Parlo del presente e del futuro, che spero sia a Madrid per tanti anni".

I blancos sono una squadra che si sta rifondando e la squadra di Benitez, nell'ultima vittoria contro il City, ha dimostrato anche di essere in buona condizione fisica. L'ex tecnico del Napoli si è espresso anche sull'avversario di domani, il Milan di Sinisa Mihajlovic: "Il Milan è un club che mi piace molto, il cambio di rotta che hanno intrapreso dimostra la loro ambizione e la voglia di tornare al top. Io ho una squadra meravigliosa e sono molto felice con i miei giocatori."

Benzema e Modric ci saranno? “Si sono allenati in gruppo e domani potrebbero giocare. Non sappiamo ancora, ma contiamo sui nostri giocatori. Non è importante il modulo, ma il livello di gioco che mostriamo, deve essere all’altezza dello scudo che difendiamo."


Share on Facebook