Euro 2016, il Belgio stende l'Irlanda: tutte le reazioni del post partita

Dopo la sconfitta contro l'Italia, il Belgio si riscatta battendo 3-0 l'Irlanda

Euro 2016, il Belgio stende l'Irlanda: tutte le reazioni del post partita
http://it.uefa.com/

Il Belgio ha battuto l'Irlanda 3-0 nella seconda partita del secondo turno del girone E di Euro 2016. I ragazzi di Wilmots hanno faticato più del previsto nel primo tempo, infatti i gol sono arrivati tutti nella ripresa: doppietta per Lukaku e nel mezzo il colpo di testa vincente di Witsel.

Dunque il Belgio riscatta la sconfitta con l'Italia: "E' stata una prestazione meravigliosa la nostra-ha commentato Witsel a fine partita-di forza e mentalità. Abbiamo creato molte occasioni fin dal primo tempo, la chiave è stata la pazienza. Sapevamo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Ovviamente sono felice di aver segnato, ma l'importante sono i 3 punti."

http://it.uefa.com/
http://it.uefa.com/


Radja Nainggollan è partito inizialmente dalla panchina: "Pensavo di giocare ma poi il mister ha fatto giustamente la sua scelta. L'importante è solo la vittoria. Dopo la lezione presa nella gara contro l'Italia questo è stato un bel segnale da parte nostra. Molto felice per i 3 punti." Lukaku, autore di una doppietta quest'oggi: "Dopo il primo gol abbiamo tutti ricevuto la scossa per vincere. Tutta la squadra è stata compatta ma dobbiamo continuare a fare sempre meglio. La Svezia sarà la nostra prossima avversaria, e vogliamo ripeterci".

http://it.uefa.com/
http://it.uefa.com/

Tutt'altro umore per Martin O'Neill, tecnico dell'Irlanda: "I gol che abbiamo concesso non erano fantastici, dal nostro punto di vista. Sembravamo nervosi sulla palla e la davamo via troppo facilmente. Oggi siamo stati battuti dalla squadra migliore. Dobbiamo rimediare in pochi giorni di tempo. Dobbiamo vincere la partita contro l'Italia ed è il nostro unico pensiero. Ci metteremo assolutamente tutto nel tentativo di farlo"

http://it.uefa.com/
http://it.uefa.com/

Share on Facebook