Qualificazioni Russia 2018: Danimarca e Kazakistan cercano di risollevarsi

Stasera si affrontano due squadre che, dopo sole 3 giornate, sono già in netto ritardo rispetto alla vetta del girone.

Qualificazioni Russia 2018: Danimarca e Kazakistan cercano di risollevarsi
Qualificazioni Russia 2018: Danimarca e Kazakistan cercano di risollevarsi

Questa sera, al Telia Parken di Copenaghen, andrà in scena la partita fra i padroni di casa della Danimarca e gli ospiti del Kazakistan. Entrambe le squadre cercheranno un successo per potersi rilanciare nella corsa verso Russia 2018, il pareggio non servirebbe a nessuna delle due compagini.

Qui Danimarca - La Danimarca giunge a questa partita con la voglia di vincere e di provare a riscattare le due sconfitte maturate con Polonia e Montenegro, le due squadre che guidano il girone. Sarà Eriksen il giocatore che, se è in giornata, potrà portare alla vittoria la sua Nazionale.

Qui Kazakistan - Il Kazakistan, nell'unica partita in trasferta di questo girone, ha rimediato una figuraccia contro il Montenegro, ma nelle due apparizioni in casa è riuscito a cogliere due pareggi, contro Polonia e Romania. La partita di Copenaghen servirà a capire la reale dimensione della squadra kazaka.

Formazioni -  La Danimarca si schiererà in campo con lo stesso modulo proposto nella partita contro il Montenegro, con il solo Kvist al posto di Delaney.

Nessuna novità nemmeno sul fronte kazako, fiducia all'undici in campo con la Romania.

L'arbitro - L'arbitro sarà il 44enne israeliano Alon Yefet, internazionale nelle competizioni per Club dal 2001 e in quelle per Nazioni dal 2003, coadiuvato dai connazionali Danny Krassikow e Nisan Davidy 

Quote - Per i bookmakers sarà una partita dall'esito scontato, la quota a favore dei padroni di casa varia tra un minimo di 1.12 e un massimo di 1.24, il pareggio varia tra 4.80 e 7.00, mentre la vittoria kazaka varia tra 10.00 e 19.00