Bayern Monaco, nuovo infortunio per Thiago Alcantara

Dramma senza fine per Thiago Alcantara. Il centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, tornato da pochissimi giorni ad allenarsi, ha accusato la rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio.

Bayern Monaco, nuovo infortunio per Thiago Alcantara
Bayern Monaco, nuovo infortunio per Thiago Alcantara

Continua il dramma sportivo di Thiago Alcantara. Il centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, rientrato solo lo scorso 13 ottobre in squadra, ha accusato un problema al ginocchio destro questa mattina in allenamento. La diagnosi è spietata per lui: rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio. Alcantara dovrà quindi sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico, e stare fuori per almeno 5 mesi.

A comunicare il nuovo infortunio di Thiago Alcantara è stato lo stesso Bayern Monaco attraverso l'account Twitter. Per l'ex Barca si prospetta quindi un lungo stop, dopo quello che l'aveva estromesso anche dal Mondiale.Queste le sue parole: "Sono deluso e disperato, perché sempre io? Ma non mollo e mi batterò di nuovo". Speriamo che Alcantara torni a deliziarci con le sue prodezze il prima possibile.