Reus spiazza tutti. Arriva il rinnovo con il Dortmund

Marco Reus, stella del Borussia Dortmund, spiazza tutti e firma il rinnovo contrattuale. Rinnovo che lo legherà al club della Ruhr fino al 2019

Reus spiazza tutti. Arriva il rinnovo con il Dortmund
Reus spiazza tutti. Arriva il rinnovo con il Dortmund

Continua l'avventura in maglia giallo-nera per Marco Reus. Arriva infatti da Dortmund la notizia che ha spiazzato la maggior parte dei Top-Club Europei: l'attaccante tedesco classe 1989, ha deciso di frimare il rinnovo contrattuale, che lo legherà al Borussia fino al 2019, a meno di offerte stratosferiche. Infatti è stata anche annullata la clausola rescissoria fissata a 30 milioni. Atto di puro amore quello di Reus, visto anche  il difficile momento che sta vivendo il Club della Ruhr. 

Queste le parole di Reus subito dopo la firma del contratto: "Sono molto felice della decisione presa di rinnovare con il Borussia Dortmund. Dortmund è la mia città natale, e il mio club è sempre stato il Borussia. Non vedo l'ora di tornare di nuovo ad un futuro di successi con la nostra squadra e con i nostri fantastici tifosi sempre con noi. C'è molto da fare, è vero, ma voglio farlo qui". Ha poi rilasciato una dichiarazione anche l'amministratore delegato Hans-Joachim Watzke: "Non ci siamo mai lasciati guidare da tutte le voci attorno a lui e abbiamo sempre visto una buona probabilità che questo giocatore eccezionale potesse scegliere di legare il suo futuro al Borussia. Marco può segnare un'epoca a Dortmund. Il fatto che Marco, nel bel mezzo della crisi sportiva che sta attraversanod il Borussia Dortmund, abbia scelto di legarsi a lungo con noi, mostra un elevato grado di identificazione, di cui siamo molto orgogliosi".


Share on Facebook