Il Bayern strapazza il Paderborn: finisce 6-0 per i bavaresi

Dopo l'opaca prestazione in Champions, torna il vero Bayern. In una partita senza storia, i bavaresi si impongono sul Paderborn con il netto risultato di 6-0. Prestazioni maiuscole di Lewandowski e Robben, autori di una doppietta a testa. Nelle altre partite sorprende l'Augsburg che pareggia in pieno recupero con il Leverkusen

Il Bayern strapazza il Paderborn: finisce 6-0 per i bavaresi
Il Bayern strapazza il Paderborn: finisce 6-0 per i bavaresi

22^ Giornata di Bundesliga e solito Bayern Monaco. Dopo le polemiche per lo 0-0 con lo Shakhtar in Champions, i bavaresi zittiscono tutti e si impongono con un tennistico 6-0 in casa del Paderborn. La squadra di Guardiola sciorina il solito calcio spettacolo e già nella prima frazione mette in ghiaccio la partita, con una grande doppietta di Robert Lewandowski, tenuto a sorpresa in panchina martedì sera a Leopoli. La ripresa è puro spettacolo per gli amanti di questo sport: giocate pazzesche e ben 4 reti a fare da cornice. Il solito Robben mette a segno l'ennesima doppietta stagionale, poi c'è gioia anche per Ribery ed il giovanissimo Weiser. Bayern a più 11 sul Wolfsburg, che giocherà questo pomeriggio contro l'Hertha Berlino.

Gustatevi le 6 reti realizzate dal Bayern

Nelle altre partite di giornata spiccano su tutte Schalke-Werder ed Augsburg-Leverkusen, partite decise abbondantemente dopo il 90°. Di Matteo stava già assaporando i tre punti, quando al 92° Prodl ha zittito la Veltins-Arena sfruttando al meglio una punizione Junuzovic. Ancora più scoppiettante il finale di Augsburg-Leverkusen, con il Bayer che si sta ancora mangiando le mani per l'occasione fallita. Dopo il gol di Reinartz all'84° la partita sembrava ormai finita, ma ci ha pensato il portiere dei padroni di casa a renderla indimenticabile. Ebbene si, proprio il numero 1 dell'Augsburg. 94°minuto di gioco, partita agli sgoccioli e guardate Hitz cosa combina!!!!!


Share on Facebook