Real Madrid, a Parigi senza Bale e Benzema: i convocati di Benitez

Per la gara esterna contro il PSG il tecnico ex Napoli ha lasciato in spagna due terzi della BBC. Out anche Carvajal e James.

Real Madrid, a Parigi senza Bale e Benzema: i convocati di Benitez
Real Madrid, a Parigi senza Bale e Benzema: i convocati di Benitez

Quasi emergenza per Rafa Benitez in vista della complicata trasferta del suo Real Madrid sul campo del PSG, partita che, insieme alla prossima, ovvero al ritorno che si giocherà al Bernabeu tra due settimane, deciderà verosimilmente chi si aggiudicherà il primo posto nel girone che comprende anche Malmo e Shakhtar Donetsk.

Oggi sul sito ufficiale delle Merengues sono stati diramati i convocati e ci sono degli eccellenti esclusi, ancora alle prese con problemi fisici. Oltre a Carvajal e James Rodriguez, assenze annunciate, a Parigi non ci saranno nemmeno Gareth Bale e Karim Benzema, messi fuori gioco da problemi muscolari e dunque indisponibili per il big match europeo di domani sera. Out anche Pepe.

Benitez tutto sommato può essere parzialmente soddisfatto del recupero di Sergio Ramos in difesa e soprattutto di Luka Modric a centrocampo: entrambi, salvo cataclismi, dovrebbero partire titolari, così come Danilo, acquistato in estate dal Porto per 30 milioni. Ci potrebbe invece essere una chance dal primo minuto per uno tra Jesé, Vazquez e Cheryshev, con il primo che pare abbastanza favorito per completare il 4-2-3-1 con Isco e Kovacic alle spalle di Cristiano Ronaldo.

Questo l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Keylor Navas, Kiko Casilla, Ruben Yanez.
DIFENSORI: Varane, Sergio Ramos, Danilo, Nacho Fernandez, Marcelo.
CENTROCAMPISTI: Modric, Kroos, Casemiro, Kovacic, Cheryshev, Isco, Marcos Llorente.
ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Jesé Rodriguez, Lucas Vazquez, Mayoral.


Share on Facebook