Borussia Moenchengladbach - Juventus, le formazioni ufficiali

Allegri sceglie Lichtsteiner e Sturaro, nessuna novità in casa tedesca.

Borussia Moenchengladbach - Juventus, le formazioni ufficiali
Borussia Moenchengladbach - Juventus, le formazioni ufficiali

Quarantacinque minuti al via, al Borussia Park di fronte Borussia Moenchengladbach e Juventus. Analizziamo le scelte dei due allenatori in vista della sfida di questa sera. 

Sorprese in casa bianconera. Allegri rinuncia a Barzagli e rispolvera, a destra, Lichtsteiner, al rientro. In mediana, Hernanes dal primo minuto, con Sturaro che scalza Cuadrado, mentre nel settore d'attacco Dybala completa una rimonta vincente su Mandzukic. 

Attesa per lo schieramento in campo. Dati gli interpreti, possibile un 4-3-1-2, con il Profeta alle spalle di Dybala e Morata, in regia Marchisio. 

Schubert non si discosta dal classico 4-4-2. Traorè preferito a T.Hazard, Xhaka faro nella zona nevralgica del campo, Stindl - Raffael a duellare con la linea ospite.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Nordtveit, Christensen, Dominguez, Wendt; Traoré, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael All. Schubert

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. All.: Allegri

Champions League