Roma - Bayer, le scelte ufficiali

Garcia sceglie Florenzi a destra, Salah e Gervinho, con Dzeko, davanti. Nel Bayer, Hernandez e Kiessling nel comparto d'attacco.

Roma - Bayer, le scelte ufficiali
Roma - Bayer, le scelte ufficiali

All'Olimpico, per la Roma, è dentro o fuori. Un successo per agganciare il treno di Coppa e inseguire, con tangibili speranze, l'approdo agli ottavi. Il Bayer, dopo il pirotecnico pari d'andata, può condurre gara di rimessa. Questi i 22 in campo questa sera. 

Garcia conferma le indiscrezioni della vigilia. Florenzi, vittima di un leggero affaticamento muscolare, è della partita e occupa la corsia di destra, Rudiger affianca Manolas, Digne a sinistra. De Rossi perno centrale, mezzali Nainggolan e Pjanic, Gervinho e Salah ai lati di Dzeko. Roma d'offesa quindi, pronta ad aggredire il Leverkusen.

Szczesny, Florenzi Manolas Rudiger Digne, Pjanic De Rossi Nainggolan, Gervinho Dzeko Salah.

Nel Bayer, ancora titolare Donati, padrone dell'out di destra. I maggiori problemi, per la Roma, sulla trequarti, qui, la squadra di Schmidt, beneficia di giocatori di alto tasso tecnico. Calhanoglu è l'ispiratore, ma attenzione anche a Mehmedi. Kiessling è l'ariete per scardinare la difesa della Roma, Chicharito la scheggia che può affondare la lama nella fisica retroguardia di casa. 

Leno, Tah, Papadopoulos, Wendell, Tropak, Donati, Calhanoglu, Kampl, Chicharito, Kiessling Mehmedi

Champions League