Real Madrid, Pepe in conferenza: "Noi vogliamo vincere sempre"

Il difensore blancos in conferenza stampa: "Zidane? Lui è un grande e sa cosa vuole da noi. Sa gestire il gruppo".

Real Madrid, Pepe in conferenza: "Noi vogliamo vincere sempre"
Real Madrid, Pepe in conferenza: "Noi vogliamo vincere sempre"

Domani sera la Roma di Luciano Spalletti si giocherà l'accesso ai quarti di Champions League, contro il Real Madrid di Zinedine Zidane nella gara di ritorno degli ottavi.  Dopo lo 0-2 dell'andata, i giallorossi si presentano al Bernabeu con sette vittorie di fila in campionato.

Una sfida che vale una stagione per i blancos. Insieme all'allenatore, in conferenza stampa è intervenuto anche Pepe.  Sulla Roma: "Ha giocatori molto forti a livello europeo. Sono veloci sulle fasce e in attacco ma il mister sa cosa dobbiamo fare per passare il turno. Sarà una gara difficile. Caos Totti? Totti ha dato tantissimo al calcio, sa cosa deve fare. L’ha detto lui, che giocare anche pochi minuti per lui è una gioia. Bisogna gioire di questi ultimi suoi istanti in campo". 

Zidane ha preso il posto di Benitez, cos'ha dato a questo gruppo?: "Lui è un grande e sa cosa vuole da noi. Sa gestire il gruppo. Ci ha dato tanto- afferma il brasiliano- primo, il lavoro di squadra. Poi è stato calciatore e sa quello che un calciatore vuole dentro e fuori dal campo. E soprattutto l’unione del gruppo. Sa come fare, perché è stato un grande giocatore in questa squadra. Può diventare uno dei migliori allenatori del mondo". Il Real, in questa stagione, va meglio in Europa che in Liga: "Noi vogliamo vincere sempre. Dobbiamo imparare molto da questa stagione. Dobbiamo stare tutti uniti, poi se arrivasse la Champions sarebbe fantastico". Cosa vuol dire essere il leader del Madrid: "Credo- chiude Pepe- che siamo dei privilegiati a poter indossare questa maglia. E’ un sogno giocare in questa squadra. Io difendo questa maglia come fosse casa mia. Mi ha dato molto e io sono affezionato a questo club. Il Madrid è sempre il Madrid. Noi dobbiamo dare tutto in ogni partita e fare sempre bene". 


Share on Facebook