Breda-Willem II e Eagles-Graafschap: quanta incertezza nei playout Eredivisie!

Sulla carta sono favorite le compagini di Eredivisie, occhio però al desiderio di rivalsa delle altre due. Pronta a sorprendere ancora, poi, la cenerentola G.A. Eagles.

Breda-Willem II e Eagles-Graafschap: quanta incertezza nei playout Eredivisie!
www.planetblog365.com

Dopo una prima fase non avara di sorprese, continua veloce il discorso playouts in Eredivisie, con quattro compagini pronte a lottare per un posto nella prossima stagione della massima competizione olandese. La prima sfida di giornata sarà Breda-Willem II, con l'ago della bilancia pendente verso i più quotati ospiti. Occhio però a non sottovalutare il NAC, comunque esperto di tali sfide nonostante la militanza nella seconda lega olandese. 

Ugualmente incerto, invece, Eagles-Graafschap, con i padroni di casa capaci di eliminare non senza sorprese il VVV Venlo. Lo Schap non dovrebbe avere problemi nel doppio confronto, ma la forza del G.A. dopo il buon passaggio del turno potrebbe colmare il gap tecnico che tuttora vige tra le due squadre. In una sorta di mini-torneo post stagionale, poi, nulla è detto: la stanchezza fisica e mentale e l'elevato numero di partite da giocare spesso risultano essere trappoloni da cui difficilmente si esce. Vedremo dunqua quale sarà l'esito di queste prime due sfide, già pregustando gl incerti e combattuti ritorni. 


Share on Facebook