Diretta Levante - Barcellona in Liga

Diretta Levante - Barcellona in Liga
Levante
1 1
Barcellona
Levante: Navas; Lopez, Vyntra, Navarro, Juanfran; Diop, Simao, Karabelas, El Zhar (El Zhar, min.56), Ivanschitz (Pinto, min.87); Garcia (El Adoua, min.73)
Barcellona: Valdes; Montoya, Piquè, Mascherano, Alba; Busquets, Xavi (Dongou, min.84), Fabregas (Roberto, min.73); Sanchez, Pedro (Tello, min.77), Messi
SCORE: 1-0, min.9, Vyntra. 1-1, min.19, Piquè.
ARBITRO: Carlos Del Cerro Grande (SPA).

20:48: La partita è finita. Al Ciutat de Valencia, il Barcellona impatta 1 -1 contro il Levante. Il match di stasera fra Atletico Madrid e Siviglia diventa quindi un importante match point per la squadra allenata da Simeone che ha così l'occasione di portarsi a più due sui blaugrana. Grazie per aver seguito la Diretta Levante - Barcellona su VAVEL. 

91' Ancora Lopez: il suo tiro dalla distanza finisce fuori sulla destra

87' Rasoterra verso la porta da parte di Lopez: Valdès c'è

85' Tello, entrato da poco, cerca di trovare il gol del vantaggio ma Navas mette in calcio d'angolo

77' Ivanschitz ha una nuova occasione: il suo tiro dalla distanza trova la pronta risposta di Valdès

75' Gran colpo di testa da parte di Sanchez: il pallone termina fuori di poco

69' Il Levante cerca il gol del 2 a 1: Ivanschitz impegna Valdès con un preciso colpo di testa ma lo spagnolo è molto reattivo e respinge 

59' Occasionissima per il Barcellona: la respinta di Navas su un tiro di Messi trova pronto Xavi ma il suo tap-in viene sventato dal salvataggio sulla linea da parte di un difensore

55' Fabregas ci prova con un potente tiro dal limite dell'area ma Navas respinge

20:01 - Inizio secondo tempo

19:46 - Fine primo tempo

41' Messi ci prova con una gran conclusione da fuori ma la palla termina di un soffio fuori sulla destra 

36' Xavi ha una grande occasione ma il suo tiro sfiora il palo sinistro e termina sul fondo

19' PAREGGIO DEL BARCELLONA! SU AZIONE D'ANGOLO PIQUE' IRROMPE DI TESTA E TRAFIGGE NAVAS CHE NULLA HA POTUTO PER EVITARE LA RETE!

17' Ci prova Pedro: gran tiro, indirizzato verso il lato sinistro della porta su cui Navas si fa trovare pronto

16' Diop tenta la conclusione da fuori area ma il suo tiro termina lontano dalla porta difesa da Valdes

12' Montoya viene servito in area e tenta un pericoloso cross rasoterra ma il pallone viene intercettato da Navas

9' LEVANTE IN VANTAGGIO! SUL PRIMO CALCIO D'ANGOLO DELLA PARTITA VYNTRA DEPOSITA IN RETE CON UN GRAN COLPO DI TESTA!

8' Il Barcellona cerca di trovare spazi ma il Levante copre bene le avanzate blaugrana

19:00 - Inizia il match fra Levante e Barcellona

18:30 - Tutto pronto al "Ciutat de Valencia": Levante e Barcellona stanno operando il riscaldamento. Fra mezz'ora inizierà il match.

18:00 - La manita del Real al malcapitato Betis Siviglia merita una risposta: questo è il compito odierno del Barcellona che mira a ristabilire le distanze nei confronti degli storici avversari madrileni. Barcellona, Atletico e Real Madrid sono appaiate a pari punti in attesa delle partite di oggi. L’avversario è un Levante che si trova all’undicesimo posto, una posizione non molto lontana dalla zona retrocessione: è per questo che gli avversari del Barcellona cercheranno oggi una fondamentale vittoria anche e soprattutto per il morale.

Il Barcellona dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa del Re, cercherà di stordire i padroni di casa grazie alla solita gara intrisa di velocità, possesso palla e spietatezza offensiva. I blaugrana potranno far conto sulla stella della squadra Lionel Messi, mentre dovranno fare a meno di Neymar, che rimarrá fuori 3-4 settimane per la distorsione alla caviglia rimediata contro il Getafe. Seguite la Diretta Levante – Barcellona su VAVEL.

Il Levante ha sempre segnato fra le mura amiche nei precedenti cinque match, mentre il Barcellona non subisce reti da due partite. Nella gara dell’andata, il Barcellona si rese protagonista di un’estrema prova di forza , trionfando 7-0.

Levante – Barcellona si è già giocata 9 volte nella storia della Liga con tre successi a testa e tre pareggi. Il Levante ha vinto le ultime due partite casalinghe.  Il Barcellona è in serie positiva in trasferta da due partite e viene dal pari a reti bianche con l’altra capolista Atletico Madrid.

I padroni di casa si schiereranno quasi sicuramente con un 4-2-3-1 con in campo: Navas,Lopez, Vyntra, Navarro, Juanfran, Diop, Simao, Xumetra, Garcia, Ivanschitz e Angel.

“El Tata” Martino presenterà in campo il solito 4-3-3 con i seguenti uomini: Valdes, Montoya, Pique, Bartra, Jordi Alba, Busquets, Xavi, Fabregas, Alexis Sanchez, Messi e Pedro.

Seguite la Diretta Levante – Barcellona sul nostro sito. Buon divertimento e buona visione.

Liga Spagnola