Diretta Atletico Madrid - Valladolid, segui il live della partita di Liga

Atletico Madrid
3 0
Valladolid
Atletico Madrid : Courtois; Juanfran, Alderweireld, Godìn, Insùa; Koke (Sosa, min.79), Gabi, Mario, Arda Turan (VIlla, min. 75); Raul Garcìa (Diego, min. 64), Diego Costa.
Valladolid : Marino; Rukavina, Valiente, Mitrovic, Pena; Alvaro Rubio, Rossi; Larsonn (Valdet, min.72), Victor Perez, Omar (Osorio, min.46); Javi Guerra (Manucho, min.79).
SCORE: 1-0, min.2, Raul Garcia. 2-0, min. 3, Diego Costa. 3-0, min.73, Godin.
ARBITRO: Eduardo Prieto Iglesias (SPA)

17,47: Finisce qui. L'Atletico Madrid stende il Valladolid e si porta temporanemente da solo in cima alla classifica a più tre su Barcellona e Real Madrid. 

82' Godin sfiora la doppietta: il suo colpo di testa esce di poco fuori vicino al palo destro

73' ARRIVA IL TRIS DELL'ATLETICO MADRID! SU CALCIO D'ANGOLO, GODIN SVETTA DI TESTA E REALIZZA IL GOL DEL 3 - 0!

65' Mario Suarez pesca una clamorosa traversa su azione d'angolo: brivido per il Valladolid

58'  Fausto Rossi imbecca Valiente in area ma il suo tiro è completamente sbilenco e l'occasione per gli ospiti termina mestamente

53' Javi Guerra, lanciato da Fausto Rossi, ha un'ottima occasione ma la sua conclusione in scivolata termina fuori dalla porta difesa da Courtois

52' Su corner di Gabi, Godin conclude con un ottimo colpo di testa ma Marino evita il tris

17,01: Inizia il secondo tempo

16,46: Finisce la prima frazione di gioco. L'Atletico Madrid grazie allo straordinario uno - due iniziale comanda il match

42' Tiro dal limite dell'area da parte di  Raul Garcia: la palla termina sul fondo

28' Mario Suarez tenta un colpo di testa ma il pallone finisce alto sulla traversa

10'  L'Atletico controlla abilmente il match forte del clamoroso uno - due realizzato nei primi tre minuti

7' Diego Costa tenta la conclusione ma il suo tiro termina alto sulla traversa

3' RADDOPPIO DELL'ATLETICO MADRID! INCREDIBILE INIZIO DEI COLCHONEROS! DIEGO COSTA LANCIATO A RETE SUPERA CON UNO STRAORDINARIO PALLONETTO MARINO. CHE INIZIO PER GLI UOMINI DI SIMEONE! 

2'  GOL DELL'ATLETICO MADRID! GABI SU PUNIZIONE APPOGGIA RASOTERRA PER RAUL GARCIA CHE CON UNA GRAN CONCLUSIONE PORTA I SUOI IN VANTAGGIO! LA GARA SI SBLOCCA SUBITO!

1'  Turan crossa al centro e pesca Diego Costa, ma il colpo di testa dell'attaccante termina fra le braccia del portiere ospite

16,00: Inizia il match

15,50: Fra dieci minuti al Vicente Calderòn di Madrid, i Colchoneros cercheranno una fondamentale vittoria in chiave scudetto contro il pericolante Valladolid.

Vincere e mettere pressione al Real e al Barcellona: questo è il compito dell'Atletico Madrid di Simeone nella gara di oggi contro il Valladolid. Il pronostico è tutto per i Colchoneros che devono riscattare le ultime tre sconfitte consecutive. Potrete seguire la Diretta Atletico Madrid - Valladolid sul nostro sito VAVEL.

Con 57 punti Barcellona e Real Madrid coabitano da ormai una settimana con l'Atletico Madrid che prima della clamorosa sconfitta contro l'Almeria sognavano la più classica delle fughe in cima alla classifica. Al Calderòn arriva un Valladolid che cerca pesantissimi punti salvezza. Gli ospiti  occupano ormai da molte giornate il terzultimo posto, quello che porta dritti alla serie cadetta. Perchè l'incubo non si tramuti in amara realtà, il Valladolid cercherà di impensierire una squadra, l'Atletico, apparsa ultimamente in difficoltà, soprattutto a causa dell'assenza di molti titolari fra cui l'asso spagnolo David Villa.

In settimana i Colchoneros sono usciti dalla Coppa del Re eliminati dagli acerrimi rivali cittadini del Real Madrid: persa l'occasione di bissare il successo della scorsa annata, i padroni di casa cercheranno oggi tre punti fondamentali nella rincorsa al titolo. Le emozioni del match saranno raccontate azione per azione dal nostro sito VAVEL nella Diretta Atletico Madrid - Valladolid con inizio alle 16:00. 

Diretta Atletico Madrid - Valladolid

Le due squadre si sono affrontate in Liga Spagnola per ben 81 volte. I precedenti hanno visto 48 successi dell'Atletico Madrid, 14 pareggi e 19 successi esterni del Valladolid. In Coppa del Re, Atletico e Valladolid hanno dato vita a 14 incontri con 5 vittorie a testa e 4 pareggi. 

L'Atletico ha vinto gli ultimi 5 incontri in campionato contro gli odierni avversari. La gara d'andata è terminata 0-2 per i Colchoneros con reti di Raul Garcia e di Diego Costa. Il Valladolid non espugna il Vicente Calderòn dal 2009. 

L'Atletico schiererà quasi sicuramente il seguente undici: Courtois fra i pali, Juanfran, Godin, Miranda e Filipe in difesa, Suarez, Gabi, Koke e Turan a centrocampo con Garcìa e Diego Costa a comporre l'attacco.

Juan Ignacio Martinez cercherà l'impresa schierando probabilmente Marino, Pena, Mitrovic, Rueda, Rukavina, Rubio, Pèrez, Omar Ramos, Larsson, Rossi e Gonçalves.  

Seguite la nostra Diretta Atletico Madrid - Valladolid sul nostro sito, buona partita e buon divertimento su VAVEL.

 
 
                  

 
Share on Facebook