L'agente di Benzema assicura: "Rimane"

Il procuratore del francese, apparentemente non un incedibile per Benitez, spegne sul nascere i rumor: "Rimane al 1000%. E' felice al Real".

L'agente di Benzema assicura: "Rimane"
L'agente di Benzema assicura: "Rimane"

Il suo futuro è sembrato in bilico sin dal momento in cui Benitez è approdato al Bernabeu. Karim Benzema sembrava dover fare i conti con la volontà di Don Rafé di piazzare Cristiano Ronaldo centravanti. Parvenza diventata mezza verità quando, in amichevole, Karim è partito con le riserve, scavalcato (seppur in amichevole) anche da Jesé nel ruolo di punta centrale. Così sono montate le voci che lo avvicinavano all'addio al Madrid, mentre Mayoral approdava fra i grandi e Benitez sul mercato cercava (e cerca) altri arieti.

Ad interrompere ogni sorta di voce è intervenuto però oggi il suo agente. Breve e diretto: "E' molto felice al Real e sarà un giocatore del RM anche al termine del mercato, al mille per cento. Benzema non vuole andarsene". Questo il virgolettato di Karim Djaziri al Sky Sports News. Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento dell'Arsenal (secondo il Sun), sebbene Wenger avesse negato tutto "Non so da dove esca questa storia".


Share on Facebook