Verso il Clasico, Benitez ne è convinto: "Siamo noi i favoriti"

Il tecnico dei blancos in conferenza stampa: "Per la seconda volta ho tutta la rosa a disposizione"

Verso il Clasico, Benitez ne è convinto: "Siamo noi i favoriti"
fonte: sito Real Madrid

Nella fantastica cornice del Santiago Bernabeu, il Real Madrid riceve il Barcellona,  sfida numero 263  in quello che in Spagna e nel mondo è conosciuto come il 'Clasico'. Il tecnico dei blancosRafa Benitez, è intervenuto nella conferenza stampa odierna: "Sarà il mio primo clasico: la squadra arriva bene, con entusiasmo ed eccitazione. Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e credo che siamo favoriti. Siamo consapevoli dell'importanza del match contro il Barcellona e, soprattutto dell'importanza di portare a casa i tre punti,  per essere lì e lottare per il campionato fino alla fine.  Non mi piacere essere secondo".

Domani Benitez avrà tutti i giocatori a disposizione: "Benzema è a disposizione, si è allenato bene ed è rientrato in gruppo. Domani deciderò se giocherà o meno. Sergio Ramos è' il capitano e domani ci sarà.Con Rodriguez ci ho parlato, appena è rientrato. Per domani è anche lui a disposizione. E' la seconda volta che tutti sono disponibili. E mi rende ottimista per il futuro.  La forza che abbiamo dimostrato nelle ultime settimane mi dà fiducia e ottimismo. Tutti  i miei giocatori sono importanti".

Infine smentisce una riunione con i senatori Ronaldo, Ramos e Marcelo: "E' completamente falso. Sono più di venti anni che gestisco squadre di calcio e non cambierò di certo ora". "

Liga Spagnola