Lewandowski - Real, siamo agli sgoccioli

Il centravanti polacco, secondo il giornale spagnolo As, è vicinissimo a chiudere con i blancos, in seguito alla firma di un pre-contratto

Lewandowski - Real, siamo agli sgoccioli
Lewandowski - Real, siamo agli sgoccioli

Risale a ieri mattina la bomba di As, che vedrebbe Robert Lewandowski ormai sposo promesso al club più blasonato di Madrid. Non scopriamo di certo oggi l'ammirazione di Florentino Perez verso l'ariete in forza al Bayern. Risale infatti già allo scorso anno il tentativo di acquistare il polacco, poi sfumato di fronte al muro bavarese.

La scopertà di un pre-contratto, però, cambierebbe le carte in tavola e non di poco, poichè legherebbe le mani al club tedesco e consentirebbe l'accelerata definitiva verso l'ufficialità.

Sempre secondo As, Robert ed il suo agente, Cezary Kucharski, si sarebbero incontrati con i dirigenti del Real in occasione della partita tra Atletico Madrid e Bayern, semifinale di Champions, e proprio lo stesso giorno avrebbero firmato il famigerato pre-contratto che legherebbe Lewandowski alle merengues.

Rivelate anche le cifre della trattativa con il Real, che verserebbe circa 80 mln di euro nelle casse del club proprietario del cartellino, ricoprendo Robert di soldi. Si parla, infatti, di 20 mln netti a stagione.

Ecco che, se la casella centravanti dei biancorossi dovesse rimanere vacante, Ancelotti sbloccherebbe il mercato puntando fortemente l'oro di Napoli, Gonzalo Higuain.

Allacciate le cinture, il valzer degli attaccanti sta per cominciare.

Liga Spagnola