Celta Vigo - Real Madrid, le formazioni ufficiali

Zidane per blindare la Liga, il Celta per il colpaccio. Le scelte dei due allenatori.

Celta Vigo - Real Madrid, le formazioni ufficiali
Celta Vigo - Real Madrid, le formazioni ufficiali

Recupero di Liga. Al Balaídos di Vigo, i padroni di casa ospitano il Real Zidane. I bianchi, dopo il roboante successo del week-end, puntano a rinsaldare la leadership nazionale, staccando il Barcellona di Luis Enrique, questa sera in attesa forzata. Un'affermazione può sigillare la Liga, proiettare il Real alla finale di Cardiff, spalancare le porte di una straordinaria doppietta. C'è però l'ostacolo Celta, squadra capace di cose importanti in stagione, non nuova ad imprese. Queste le scelte dei due allenatori. 

Celta Vigo

Il Celta punta sul talento di Iago Aspas, il 10, e sullo spirito di Guidetti, Roncaglia regge il reparto difensivo, con Cabral a completare la cerniera a protezione di Sergio Alvarez. Attenzione, sull'esterno, a Wass e Sisto. 

Real Madrid

Zidane non concede alcun vantaggio al rivale di giornata, il Real si presenta con l'undici di gala. Danilo sostituisce, a destra, l'infortunato Carvajal, Varane affianca Ramos al centro, Marcelo corre a sinistra. In mediana, l'equilibratore Casemiro, il magistero di Modric, l'intelligenza di Kroos. Isco si muove alle spalle di Ronaldo e Benzema. 

Keylor; Danilo, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric, Isco; Cristiano y Benzema


Share on Facebook