Real Madrid, Zidane in conferenza: "Stiamo benissimo, ora vinciamo"

Le parole del tecnico dei blancos alla vigilia del match con il Malaga: "Molti non vogliono che vinciamo la Liga, ma non da oggi. E' sempre stato così ma non ci importa".

Real Madrid, Zidane in conferenza: "Stiamo benissimo, ora vinciamo"
Real Madrid, Zidane in conferenza: "Stiamo benissimo, ora vinciamo" - twitter.com

Il Real Madrid sta per laurearsi Campione di Spagna per la 33esima volta nella sua storia. Ai blancos basterà fare un punto a Malaga domani sera. Andiamo a sentire le parole di Zidane in conferenza stampa.

Nell'ultimo turno di campionato, alla Rosaleda, il Real Madrid può conquistare la Liga dopo 5 stagioni. Partita insidiosa, ma Zidane non sembra preoccupato: "Sarà un match difficile, più di quello di mercoledì scorso con il Celta (il recupero vinto dal Real per 4-1, ndr). Il Malaga è una buona squadra che ultimamente ha fatto molto bene". 

E ancora: "Dipende tutto da noi anche se a La Rosaleda sarà molto difficile. Fisicamente stiamo molto bene, anche mentalmente. Possiamo vincere Liga e Champions, ma è bene ricordarci che non abbiamo ancora vinto nulla. Manca una sola partita e dipende tutto da noi; fisicamente stiamo molto bene e, come sempre, faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per vincere". 

Poi il Real Madrid penserà alla finale di Cardif contro la Juventus. Un finale di stagione rovente per la squadra allenata dal francese: "Nel nostro dna c'è la ricerca della vittoria e domani non sarà diverso: scenderemo in campo con l'unico obiettivo di vincere. Siamo in corsa per il titolo della Liga e per la Champions League, ma non abbiamo ancora niente in mano. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani e solo dopo su quella con la Juventus". 

[fonte: Ansa]


Share on Facebook