Il Nantes annuncia Oudrhiri

L’OM trova il sostituto di Jordan Ayew: è Guidiala, giovane punta dell’Inter. Keserü lascia il Bastia e passa alla Steaua Bucarest.

Il Nantes annuncia Oudrhiri
fcnantes.com

Il Nantes opera il primo acquisto della sessione invernale, ingaggiando il trequartista Amine Oudrhiri. Un investimento interessante per il futuro: Oudrhiri ha firmato con i canarini un contratto di tre anni e mezzo. Doppio salto di categoria per il nuovo numero 2 del Nantes che quest’anno ha raccolto quindici presenze con il Red Star. Domani le visite mediche, queste le sue prime parole da giocatore gialloverde: “Il Nantes è una grande squadra, è un onore essere qui. Portare questa maglia è una cosa enorme che mi inorgoglisce”.

Intanto il Marsiglia ha rimpiazzato Jordan Ayew, passato in prestito al Sochaux, con il giovane attaccante ivoriano Adama Guidiala proveniente con la stessa formula dall’Inter. Per restare in tema di punte, il rumeno Claudiu Keserü ha rescisso il contratto che lo legava al Bastia per passare alla Steaua Bucarest. Nella sua breve avventura in Corsica, reduce dalle più lunghe permanenze a Nantes e Angers, ha giocato 16 partite e segnato appena 1 gol.

Ligue 1