Il PSG continua a sorridere: 2-0 al Bordeaux

Prestazione non brillantissima dei ragazzi di Blanc, che consente comunque di ottenere i 3 punti; primo posto consolidato (+6 sul Monaco, che giocherà questo pomeriggio con il Lorient). Ottima prova del brasiliano Lucas, autore di due assist.

Il PSG continua a sorridere: 2-0 al Bordeaux
Il PSG continua a sorridere: 2-0 al Bordeaux

Dopo l'impredibile pareggio con il Guingamp della scorsa settimana, il PSG riprende la sua inarrestabile marcia. La vittima dell''anicipo della 23a giornata è stata il Bordeaux di Francis Gillot, che ha dovuto arrendersi alla superiorità dei parigini. 
Partita però sofferta per gli uomini di Blanc, che hanno sprecato davvero moltissimo nel primo tempo, non riuscendo a trocvare il gol nonostante l'elevatissimo possesso palla. Cambia tutto nel seconso tempo: al minuto 59 Thiago Motta apre sulla destra per Lucas, il brasiliano si allarga, cross basso per Ibra che (ovviamente) non sbaglia. Da qui partita in discesa, che il PSG deve asolo amministrare e lo fa nel migliore dei modi. Ogni speranza viene tolta agli avversari al minuto 88: sul corner battuto da Lucas, Alex trova una bellissima girata, che prende tutti alla sprovvista e fissa il risultato sul 2-0
Gol numero 18 per Ibrahimovic e PSG a quota 54.


Share on Facebook