VIDEO Lione, quattro messaggi al Psg

Blanc può lanciare l'offensiva nel recupero di domani, ma il Lione non molla la Ligue 1 e si impone per 4-1 sul Reims.

VIDEO Lione, quattro messaggi al Psg
VIDEO Lione, quattro messaggi al Psg

Il Lione di Fournier non perde colpi e risponde alla scorpacciata del Psg rifilando 4 reti al Reims. Partita chiusa dopo 6 minuti, due gol a freddo gelano i padroni di casa e semplificano il compito del Lione, chiamato ad ottenere l'intera posta per non spianare la strada a Blanc, atteso dal recupero in programma domani con il Metz. 

120 secondi e il Lione passa. Tolisso ringrazia la compartercipazione della retroguardia di Guegan e appoggia comodamente in rete il corner battuto dalla sinistra, con Agassa non irreprensibile. Al 6', ecco Lacazette. Perfetto lancio dalla destra della zona d'attacco, mancino volante all'interno dell'area di rigore e match in cassaforte. 

Il Reims non demerita e accorcia con una botta dal limite, deviata, di Peuget, ma prima dell'intervallo arriva anche la terza segnatura del Lione. Il gol più bello della serata è di Njie. Palla messa in mezzo dalla sinistra, taglio sul primo palo, esterno destro all'angolo opposto. Giocata di talento.

Al tramonto della partita gli ultimi aggiornamenti al tabellino. Autorete di Tacalfred che in spaccata prova a chiudere e invece "indovina" un pallonetto letale per Agassa, e stacco aereo di Charbonnier.

Il Lione si affianca al Psg, la palla si sposta a Parigi, la Ligue 1 è ancora in bilico.


Share on Facebook