Monaco, El Shaarawy si presenta: "Venire qui è stata la scelta migliore"

L’attaccante di origini egiziane oggi si è presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi: non vede l'ora che la nuova stagioni cominci nel Principato.

Monaco, El Shaarawy si presenta: "Venire qui è stata la scelta migliore"
Monaco, El Shaarawy si presenta: "Venire qui è stata la scelta migliore"

Stephan El Shaarawy ha voglia di iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Monaco ed è stato  presentato oggi alla stampa: "Mi sento bene fisicamente e mentalmente, felice di essere qui. Sto imparando il francese, un po' di pazienza. Lavoriamo col pallone tra i piedi, è intenso, gli scambi avvengono rapidamente. Abbiamo tanti giocatori giovani in rosa, tra i più talentuosi d'Europa. E' una bella squadra, ono fiducioso per la stagione che andremo ad affrontare. Dimostrerò il mio valore qui con la maglia del Monaco".

II nuovo innesto del Monaco  ha gia' 'dimenticato' il Milan: il faraone che ha trascorso quattro stagioni in rossonero, dal 2011 al 2015,  in conferenza stampa però non ha minimamente accenato alla sua esperienza a Milano. L'azzurro ha parlato invece della Nazionale: "Non ho paura di non essere considerato da Conte, so bene che il CT ha fiducia in me, sono qui per fare bene e dimostrare quanto valgo e comunque molti giocatori italiani giocano o hanno giocato all’estero e sono comunque nel giro della Nazionale”.

[email protected] :"Je veux démontrer ma valeur à l'@AS_Monaco !" #Recrues2015 pic.twitter.com/p0gFFlmfmX

— AS MONACO (@AS_Monaco) 24 Luglio 2015

Ligue 1