Cavani trascina al successo il PSG: 2-0

Il Matador realizza altre due reti e continua il suo momento di grazia, portando così la sua squadra alle spalle del Monaco.

Cavani trascina al successo il PSG: 2-0
Cavani trascina al successo il PSG: 2-0

Sta tornando il Matador? E' ciò che sperano i tifosi del PSG dopo anni passati a osservare l'uruguaiano schiacciato dalla presenza ingombrante di Zlatan Ibrahimovic. Ora che lo svedese è volato a Manchester, l'ex Napoli sembra essersi ritrovato; complice anche lo spostamento dall'esterno al centro del campo, il ragazzo si sta ritrovando con 8 reti in campionato e 3 in Champions League a fronte di 9 presenze totali.

La difficoltà di inizio anno sembrano definitvamente alle spalle e la partita di ieri col Bordeaux è stata  un'ulteriore conferma: al minuto tre Di Maria mette un pallone in mezzo e Cavani di testa fulmina Carrasso alla sua destra; alla mezz'ora lo stesso copione, almeno parzialmente, con cross di Kurzawa e nuova incornata, battendo il portiere sullo stesso angolo di prima, chiudendo di fatto la partita.

I gol sbagliati di inizio anno, vedasi la partita di Champions con l'Arsenal, sembrano essere stati dimenticati da tutti; ora Cavani sembra tornato e vuole portare il PSG a traguardi importanti a suon di gol.


Share on Facebook