Nasri, infortunio meno grave del previsto: 2 mesi di stop

Mezzo sospiro di sollievo per Samir Nasri: l'infortunio è meno grave del previsto. Due mesi di stop per il fallaccio di Yanga-Mbiwa in Newcastle - Manchester City, Premier League e Mondiale vedranno ancora protagonista il francese

Nasri, infortunio meno grave del previsto: 2 mesi di stop
Il tackle di Yanga-Mbiwa su Nasri

C'è sempre da storcere il naso ma, con le premesse della vigilia, si può dire che è andata bene così. Il tackle assassino di Yanga-Mbiwa su Samir Nasri in Newcastle - Manchester City, finita con la vittoria esterna dei Citizens, costerà al centrocampista franco-algerino "solo" due mesi di stop. Una piccola manna dal cielo, considerata la faccia sofferente del giocatore dopo il fallo ed i primi responsi dell'infermeria. 

Le visite mediche approfondite a cui è stato sottoposto Nasri hanno evidenziato una lesione parziale del legamento interno del ginocchio sinistro, senza interessamento del crociato. Per il centrocampista di Manchester City e Francia un sospiro di sollievo: tornerà in campo per supportare di nuovo gli Sky blues a caccia del successo in Premier League e, soprattutto, non salterà i Mondiali di Brasile 2014. 
 
Nasri ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto ed è stato egli stesso a comunicare l'esito delle visite dalla propria pagina Twitter: "Grazie a tutti per le belle parole e l'irresistibile supporto - ha twittato il giocatore - suppongo sia una specie di buona notizia il fatto che tornerò in campo tra circa 8 settimane".

Share on Facebook