Delph fuori per due mesi

Spalla lussata per il centrocampista inglese infortunatosi martedì in allenamento

Delph fuori per due mesi
Delph fuori per due mesi

Come se non bastasse il periodo non florido, l'Aston Villa si trova a dover affrontare un infortunio abbastanza serio occorso ad uno dei suoi uomini più importanti. Fabian Delph infortunatosi martedì quando è caduto nel bel mezzo dell'allenamento, è oggi stato sottoposto ad ulteriori esami. Si tratta di spalla lussata per il centrocampista 24enne che si sospetta starà fermo fino alla terza settimana di dicembre.

La mezzala, in formissima in questo avvio di Premier League, aveva tra l'altro guadagnato la sua prima convocazione in Nazionale ed aveva esordito contro la Svizzera per poi essere richiamato qualche giorno da Hodgson, giocando fra l'altro 61 minuti contro l'Estonia nelle qualificazioni. Aveva finora sommato 7 presenze da 90 minuti in Premier League. Al suo posto ci sia aspetta un passo in avanti da Carlos Sanchez e Bacuna. 

Paul Lambert, suo allenatore ha detto: "E' una brutta botta, si tratta di un incubo per lui. E' accaduto martedì, nessuno gli era vicino quando è caduto sulla sua spalla"