Il Chelsea blinda Oscar: rinnovo fino al 2019

Il club di Londra decide di puntare sui giocatori che stanno portando questo Chelsea sempre più in alto e lo stanno rendendo grande protagonista in Premier. Dopo il gentile rifiuto al Real Madrid per Hazard, ecco che arriva il rinnovo per il talento brasiliano. Oscar sarà blues sino al 2019.

Il Chelsea blinda Oscar: rinnovo fino al 2019
Il Chelsea blinda Oscar: rinnovo fino al 2019

Il Chelsea non si rende protagonista solo in Premier League, nella quale con 29 punti conduce solitaria, ma lo fa anche sul mercato, bindando il suo talento brasiliano che veste la maglia blu da 2 anni e sarà destinato a continuare quest'esperienza londinese per altri 5. Questo è quanto si legge direttamente sul sito del club che annuncia così il prolungamento del contratto di Oscar: " Il Chelsea è orgoglioso di annunciare che Oscar ha siglato nella giornata di oggi un nuovo contratto, legandosi al club sino al giugno del 2019. Dopo essere arrivato nell'estate del 2012 dall'Internacional, il brasiliano è alla sua terza stagione a Stamford Bridge. Nell'ultima stagione è stato il terzo marcatore della squadra con undici reti messe a segno. In questa stagione può già contare 15 presenze e quattro goal".

Anche lo stesso giocatore ha commentato, sempre sul sito del Chelsea, la sua firma: "Sono molto contento perché amo giocare nel Chelsea e vivere in Inghilterra. Sono felice di aver giocato qui già per due anni e di poterlo fare per altri cinque".


Share on Facebook