Arsenal - Manchester City: le formazioni ufficiali

All'Emirates stasera in palio punti pesantissimi per la rincorsa alla capolista Leicester: queste le scelte di Wenger e Pellegrini.

Arsenal - Manchester City: le formazioni ufficiali
Arsenal - Manchester City: le formazioni ufficiali

Arsenal - Manchester City, è scoccata l'ora! Tra 60 minuti le squadre faranno il loro ingresso sul terreno di gioco per regalarci un monday night di assoluto spettacolo. Partita che vale più di tre punti, essendo uno scontro diretto, e vale anche il secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Leicester. Queste sono le formazioni ufficiali.

Arsène Wenger, ancora con tanti infortuni, su tutti Cazorla e Coquelin (ma anche i vari Rosicky, Wilshere, Welbeck), opta per il classico 4-2-3-1 con Giroud unica punta. Alle sue spalle Ozil (che potrebbe riposare poi fino al 2016) con Campbell e Walcott, non rientra dunque Sanchez. Forzato il centrocampo con Flamini e Ramsey, in difesa ci sono i titolari, davanti ovviamente a Cech.

Per il Manchester City l'assente principale è Kompany: in difesa coppia Otamendi-Mangala, con Sagna e Kolarov sugli esterni. Touré e Fernandinho cerniera centrale, con Delph a sorpresa sulla trequarti insieme a Silva e De Bruyne, alle spalle di Aguero.

Arsenal (4-2-3-1) Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Ramsey; Campbell, Ozil, Walcott; Giroud. A DISPOSIZIONE: Ospina, Chambers, Gabriel, Reine-Adelaide, Gibbs, Iwobi, Oxlade-Chamberlain. All. Wenger

Manchester City (4-2-3-1) Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Yaya Touré; De Bruyne, Silva, Delph; Aguero. A DISPOSIZIONE: Caballero, Demichelis, Clichy, Navas, Sterling, Iheanacho, Bony. All. Pellegrini


Share on Facebook