Vardy più Mahrez, i Gunners acquistano in casa Leicester

Dopo l'ormai certo trasferimento di Vardy all'Arsenal, Wenger vorrebbe allenare anche l'algerino

Vardy più Mahrez, i Gunners acquistano in casa Leicester
Vardy + Mahrez, i Gunners acquistano in casa Leicester

Non c'è Gianni senza Pinotto, non c'è Totó senza Peppino e, a questo punto, non c'è Vardy senza Mahrez. Dopo aver strappato Jamie alle Foxes, Wenger sta spingendo sempre più la societá Londinese verso l'acquisto di Riyad Mahrez, sbocciato definitivamente sotto la gestione Ranieri

Secondo il Sun è stata la clausola rescissoria considerata irrisoria a far scattare il desiderio di portare anche l'altro componente della coppia sotto il cielo dell'Emirates. Trattativa che comunque si prospetta subito difficile visto e considerato che le Foxes non vogliono categoricamente perdere un altro pezzo importante, dovendo anche giocare una competizione ostica e difficile come la Champions, in cui i giocatori di livello servono come il pane.

Inoltre, il Psg sarebbe interessato a Kante. Il polmone tuttofare del centrocampo di Ranieri, con una buona offerta potrebbe partire verso la Francia, chiudendo, di fatto, il mercato in uscita.

Se l'ala algerina, invece, dovesse arrivare alla corte di Arsene, si verrebbe a delineare il futuro di Theo Walcott. Il West Ham ha già pronto il gruzzoletto utile per il nazionale inglese, ma l'Arsenal non lo lascerà partire facilmente prima di aver trovato il degno sostituto. 

Intrighi, indiscrezioni e colpi di scena. Questo è il calciomercato e siamo solo all'inizio. 

Premier League