City pigliatutto: offerta monstre per Aubameyang

Dopo Gundogan e Laporte, il Manchester City è pronto a piazzare l'ennesimo colpaccio per Guardiola: Pierre Emerick Aubameyang potrebbe trasferirsi in Inghilterra.

City pigliatutto: offerta monstre per Aubameyang
City pigliatutto: offerta monstre per Aubameyang

Con l'arrivo di Guardiola, il Manchester City vuole alzare l'asticella, rinforzando pesantemente una rosa, già di suo competitiva, senza badare a spese, come da tradizione degli sceicchi. Ed ecco che, dopo aver pescato Gundogan dal Borussia Dortmund e Laporte, in dirittura d'arrivo, dal Bilbao, i Citizens sono pronti al colpo da novanta: all'Etihad Stadium potrebbe sbarcare l'attaccante del Borussia Dortmund, Pierre Emerick Aubameyang, che seguirebbe le orme di Gundogan. 

Per lui, pronta un'offerta monstre, che si aggira sugli ottanta milioni di euro, l'acquisto più costoso della storia del Manchester, sponda light blue, ben oltre i settanta milioni investiti per De Bruyne. Dopo centoquarantatrè partite in casacca giallonera, con ottantuno reti, Aubameyang formerebbe una super coppia offensiva con Sergio Aguero, a supporto dei due De Bruyne e Sterling.

bvb.de

Il Borussia Dortmund si prepara ad affrontare una rivoluzione estiva. Dopo aver salutato Hummels, ora nuovo centrale del Bayern Monaco, e Gundogan, con Aubameyang vicinissimo, appunto, al City di Guardiola, dovrà fare i conti con la possibile partenza di Adrian Ramos. Il colombiano, autore di nove gol in 27 gare, è seguito dalla Cina, con delle offerte importanti per lui. Nel frattempo, sbarca a Dortmund il giovane attaccante Emre Mor, battuta la concorrenza della Juventus, con lui il bavarese Sebastian Rode, sostituto di Gundogan.


Share on Facebook