Premier League, ufficiale Wilshere in prestito al Bournemouth

Il centrocampista di proprietà dell'Arsenal, dopo il no alla Roma, continua la propria avventura in Premier League.

Premier League, ufficiale Wilshere in prestito al Bournemouth
Jack Wilshere al Bournemouth, twitter @DeadlineDayLive

Alla fine Jack Wilshere ha scelto per il suo futuro di restare in Premier League, per tornare ad avere quel ritmo partita perso negli ultimi mesi a causa di un brutto infortunio di tipo traumatico. E' ufficiale, infatti, il prestito del centrocampista dall'Arsenal al Bournemouth.

Si parla di 5 milioni di euro come cifra per il prestito oneroso e anche di una contribuzione da parte del Bournemouth al pagamento dell'ingaggio. Da pochi minuti sono arrivati gli annunci ufficiali da parte dei due club. Un'operazione che sembra accontentare un po' tutte le parti in causa. Il ragazzo potrà giocare con continuità senza troppa pressione, l'Arsenal non perde il controllo di un giocatore comunque ancora giovane, classe 1992, e di talento per quello che ha fatto vedere nelle ultime stagioni. Resta l'amaro in bocca alle italiane, Roma su tutte, che in giornata avevano provato a trattare con l'Arsenal e Sabatini ci era andato anche vicino. 

Alla fine però lo stesso giocatore ha preferito rimanere in Inghilterra anche per motivi famigliari e allora in questa stagione è pronto a dare il proprio contributo al Bournemouth per aiutare la squadra del sud dell'Inghilterra a centrare la salvezza.

Premier League