Pronostici Serie A, le migliori quote

Milan – Juve è partita da tripla ma i bokmakers danno favoriti i bianconeri in zona 2.30. La Roma in casa ormai sembra una certezza e la quota ne risente (1.30 con il Cagliari). L’Inter a Palermo è quotata a 2 ma l'ultimo confronto lo hanno vinto i rosanero.

Pronostici Serie A, le migliori quote
Pronostici Serie A, le migliori quote

La Serie A e i pronostici di mezza Italia guardano a Milan – Juventus di sabato sera, il primo big match della stagione. L’Inter sembra la squadra più in forma del momento e va in Sicilia sperando di approfittare di un pareggio nella sfida di San Siro. La Roma ospita un Cagliari che sembra spacciato in partenza e il Napoli va al Friuli per continuare la serie positive.

Cesena – Empoli (Sabato 18:00)

L’anticipo delle 18:00 non è partita facile da pronosticare. L’Empoli viene dalla sconfitta interna con la Roma e farà di tutto per portare a casa un punto. La miglior quota per il successo del Cesena è di BetVictor (3), quota molto simile al pareggio (3.1), mentre la vittoria dell’Empoli paga 2.8 volte la posta. 

Milan – Juventus (sabato 20:45)

Allegri torna a San Siro contro un Milan che ha cominciato a vincere dopo un’estate disastrosa. Prima prova per la Juventus 2015 e c'è grande attesa e forse il tutto esaurito a San Siro. La miglior quota in circolazione al momento è quella di BetVictor per la vittoria Juve (2.37) e per la vittoria Milan (3.4), mentre per il pari la quota migliore è il 3.3 di Bet365. 

Chievo – Parma (Domenica 12.30)

Un’altra partita con quote molto alte e due squadre più o meno dello stesso valore. Il Parma viene dalla schockante sconfitta interna col Milan e il Chievo dalla clamorosa vittoria al San Paolo. Davvero difficile ma c'è valore nella vittoria del Chievo con un’ottima quota (3 su BetVictor) mentre il pareggio è dato a 3.1 da Ladbrokes e la vittoria del Parma a 2.75 ancora su BetVictor.

Genoa – Lazio (Domenica 15:00)

Il Genoa è alla ricerca della prima vittoria e riceve la Lazio, reduce dal 3-0 sul Cesena. L’anno scorso il Genoa vinse 2-0 sia a Marassi che all’Olimpico, e oggi la vittoria del Genoa è a 3.12 su BetVictor. La quota più alta in circolazione per il pareggio è il 3.2 di Paddy Power, mentre il successo della Lazio vale 2.6 su BetVictor.

Roma – Cagliari (Domenica 15:00)

Dopo la valanga di gol nel primo tempo contro il CSKA la Roma ha già convinto tutti gli scettici e la squadra sembra davvero continuare la crescita iniziata nella scorsa stagione. L’1 è obbligatorio ma non troveremo niente di meglio dell’1.3 di Ladbrokes. Le migliori quote per il pareggio (5.5) e per un clamoroso successo esterno (12) sono di BetVictor.

Sassuolo – Sampdoria (Domenica 15:00)

Il Sassuolo è stato sotterato una settimana fa dall’Inter (0-7) e l’umore dell’ambiente è pessimo. Anche l’anno scorso però la squadra era partita malissimo e poi è riuscita a salvarsi. Le quote migliori sono tutte su Bet365: la vittoria del Sassuolo a 2.63, il pareggio a 3.2 e il colpaccio della Samp a 2.7.

Udinese – Napoli (Domenica 18:00)

Tre orari diversi in questa domenica di Serie A e il Napoli rinvigorito dal successo in Europa League va a Udine, un campo non facile. L’anno scorso finirono in pareggio entrambe le sfide, 1-1 e 3-3. Negli ultimi 26 confronti, 11 sono finite in pareggio, con 8 vittorie dell’Udinese e 7 del Napoli. La miglior quota per la vittoria dei bianconeri è il 3.6 di BetVictor, e lo stesso vale per la vittoria del Napoli, que il bookmaker quota 2.29. Il miglior prezzo per il pareggio è di Paddy Power (3.3). 

Atalanta – Fiorentina (Domenica 18:00)

I viola vanno in trasferta dopo le due partite consecutive in casa (Genoa e Guingamp) e a Bergamo non è mai semplice per nessuno. La Fiorentina però ha vinto a Bergamo nelle ultime due stagioni, entrambe le volte per 2-0.  BetVictori propone la quota migliore per il segno 1 (3.5) e per la vittoria esterna dei viola (2.37). La miglior quota per il pareggio è 3.3 di SkyBet. 

Palermo – Inter (Domenica 20:45)

L’Inter è sicuramente in buona forma e arriva in Sicilia da grande favorita, vittoriosa in 10 degli ultimi 19 precedenti. Nell’ultimo confronto a Palermo però (aprile 2013) vinsero i rosanero (1-0) con un gol di Ilicic. La quota per una vittoria dei nerazzurri arriva a 2 su Bet365, che offer anche 3.4 per il pareggio. Il miglior prezzo per una vittoria del Palermo è di BetVictor (4.2). 

Torino – Verona (Domenica 20:45)

Il Toro ha pareggiato a Bruges nella partita di Europa League ma Ventura ha risparmiato qualcuno per questo match tra le due squadre-rivelazione dello scorso anno. All’Olimpico nel settembre 2013 finì 2-2, mentre al ritorno il Toro sbancò il Bentegodi.  I granata sono favorite a 1.95 da BetVictor, mentre il pareggio è dato a 3.5 da Bet365 e un successo del Verona a 4.33 da paddy Power.