Conte strizza l'occhio a Dybala: "Un ragazzo davvero interessante"

Antonio Conte in visita a Palermo, ha dato un occhiata alla squadra allenata da Iachini, guardando con un certo interesse Dybala, autore di un ottimi inizio di stagione

Conte strizza l'occhio a Dybala: "Un ragazzo davvero interessante"
Conte strizza l'occhio a Dybala: "Un ragazzo davvero interessante"

Dopo aver visitato tante squadre della nostra Serie A, quest'oggi è stato il turno del Palermo per  Antonio Conte. Il c.t. della nazionale italiana si è presentato al campo di allenamento rosanero poco dopo le 13, e poco dopo ha fatto il suo ingresso a Boccadifalco anche Paulo Dybala, oggetto del desiderio di Conte. L'obiettivo di giornata del Ct e di Oriali è quello di sondare il terreno per un'eventuale convocazione nella nazionale italiana. L'impressione è che il giovane attaccante voglia aspettare una convocazione della sua nazionale di appartenenza, l'Argentina, ma di certo le lusinghe di Conte non sono passate inosservate. Dybala è l'ennesimo colpo riuscito del presidente Zamparini, che, dopo Cavani, Pastore, Sirigu, si coccola la sua giovane promessa. 

Antonio Conte ha anche lasciato una breve dichiarazione uscendo dai campi di allenamento del Palermo, ecco le sue parole: "Dybala è un ragazzo molto interessante, bisognerà capire se anche lui è interessato a giocare con la maglia della nazionale italiana".


Share on Facebook