Verona, ufficiale l'acquisto di Siligardi

E' arrivata poco fa l'ufficialità dell'acquisto di Siligardi da parte del Verona.

Verona, ufficiale l'acquisto di Siligardi
Siligardi con la maglia del Livorno

Il Verona si conferma molto attivo sul mercato, poche ore fa infatti la società ha ufficializzato l'acquisto di Luca Siligardi, scuola Inter, nell'ultimo anno al Livorno di Panucci.

L'attaccante, svincolatosi dal Livorno, ha firmato un contratto triennale. Siligardi ha rifiutato la proposta di rinnovo avanzata dal club amaranto per giocarsi le sue opportunità in serie A. Nell'ultima stagione, il bomber ha realizzato 10 goal in 31 presenze, trascinando il Livorno vicino alla zona play off.

Questo il comunicato stampa del Verona:

"L’Hellas Verona FC informa di aver ufficialmente acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe 1988 Luca Siligardi"

I possibili arrivi in casa Verona non si fermano qui, sembra molto vicina infatti la firma dell'ex Milan Bonera, ufficiale poi l'approdo ai clivensi di Viviani dal Latina, dopo il rifiuto del centrocampista all'ipotesi Palermo. 

Il sogno del presidente del Verona si chiama Giampaolo Pazzini ma sono diversi i club che puntano sull'esperto centravanti. Trattativa non semplice. 


Share on Facebook