Carpi: In tre per una porta

Rebus portieri per il neopromosso Carpi dopo il mancato ritorno in prestito di Gabriel.

Carpi: In tre per una porta
Simone Scuffet

Le neo-promosse lavorano sul mercato per costruire una squadra all'altezza. In particolare il Carpi è alla caccia di un numero uno: mon basta solo l'arrivo dal Verona di Benussi per la squadra di Castori, urge un'altro portiere dopo la non conferma del presto di Gabriel, che si aggregherà a breve al Napoli.

I nomi più gettonati sono tre: due di questi giocano nell'Udinese e si tratta del giovanissimo Scuffet, in cerca di una maglia da titolare dopo l'ultima stagione passata da vice del greco Karnezis, e l'altro nome è quello di Brkic, nell'ultima stagione in prestito al Cagliari poi retrocesso. Il terzo nome è quello di Bardi, rientrato all'Inter dopo l'esperienza piuttosto negativa in casa Chievo Verona.

Il D.S Sogliano nelle file dell'Udinese ha individuato anche un'altro possibile acquisto, si tratta dell'esterno brasiliano Gabriel Silva che arriverebbe con la formula del prestito annuale, mentre si fa sempre più dura per Marco Borriello che resta un sogno irrangiungile al momento. Per la difesa interessa Rodrigo Ely del Milan, nell'ultima stagione in prestito all'Avellino. Gli arrivi di Wilczek e Marrone per ora non bastano: il Carpi lavora per costruire una squadra competitiva.


Share on Facebook