Sassuolo, Di Francesco: "Arriveranno altri giocatori"

Il tecnico neroverde assicura i tifosi sulla campagna acquisti

Sassuolo, Di Francesco: "Arriveranno altri giocatori"
Biraghi

Non solo calciomercato in uscita per il Sassuolo, Di Francesco rassicura i tifosi ed ammette che arriveranno altri giocatori per sostiture i vari partenti. Per ora il calciomercato in entrata è fermo ai rientri dei vari giocatori in prestito e dall'arrivo di Pellegrino scuola Roma e Politano dal Pescara, mentre in uscita si è registrata la cessione di Simone Zaza alla Juventus, Chibsah al Frosinone e Taider di ritorno all'Inter, oltre alla trattativa avviata per Vrsaljko conteso da Napoli ed Juventus.

OBIETTIVI DI MERCATO

Per la difesa si punta forte sull'esterno di proprietà dell'Inter, ma nell'ultima stagione in prestito al Chievo, Cristiano Biraghi reduce dall'Europeo di categoria con la nazionale di Gigi Di Biagio, mentre per l'attacco, come erede di Zaza, un altro giovane di scuola Inter, Puscas, che il club nerazzurro cederebbe solo con il diritto di riacquisto, mentre il sogno rimane Graziano Pellè del Southampton. In giornata è stato depositato il contratto di Jeremie Broh , centrocampista 20enne svincolatosi dal Parma.

Di Francesco in un' intervista ha voluto parlare di mercato: "Manca qualche tassello che arriverà dal mercato. Aspettiamo il ritorno di Berardi . Sono felice per Pellegrino, un giocatore con buone qualità, anche se deve migliorare dal punto di vista della posizione in campo. Anche Politano ha qualità, ci potrà dare una mano".

Calcio