Amelia: "Balotelli, vieni in Lega Pro"

L'ex portiere del Milan lancia una provocazione verso il suo ex compagno di squadra Mario Balotelli.

Amelia: "Balotelli, vieni in Lega Pro"
Balotelli-Amelia

"Balotelli, vieni alla Lupa in Lega Pro: tanto non ti vuole nessuno..." questa la provocazione lanciata da Marco Amelia ex portiere del Milan e campione del mondo con l'Italia nel 2006. 

"Vogliamo portare un amico che ha bisogno di purificarsi: a Liverpool non gioca, qui ritroverebbe la voglia di un giorno". Amelia è il presidente onorario della Lupa Castelli, società che milita in Lega Pro e in qualità di presidente della società annuncia questa clamorosa trattativa di mercato: "La nostra volontà - spiega a Sky Sport - è quella di portare qui un amico, un giocatore che in questo momento ha bisogno di purificarsi perché vediamo che non lo vuole più nessuno, ha i tifosi conto e non riesce più a far vedere chi è".​

"Per lui potrebbe essere il primo passo verso la purificazione, facendo due passi indietro potrebbe mostrare a tutti di che pasta è fatto. Io proverò a chiamare Mario Balotelli. Ci proveremo, tanto lì sarà difficile per lui giocare. Come fare dal punto di vista economico? Vedremo, credo che in questo momento Mario abbia bisogno di ritrovare la voglia che aveva un giorno. Sarà dura, è impossibile perché è una cosa che nel calcio non si è mai vista, ma a lui potrebbe far bene. Il centro sportivo della Lupa Castelli è a Roma, noi puntiamo sulla città".

Cosa risponderà SuperMario a questo invito del compagno?

Calcio